L’Open Café è senza dubbio il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della vera Parigi gay. La sistemazione del tutto centrale e soprattutto la bella terrazza d’angolo riscaldata in inverno, all’angolo con la rue des archives, ne fanno il luogo migliore per dedicarsi all’osservazione delle persone di passaggio. Dentro è possible trovare schermi al plasma giganti, una bella illuminazione soffusa, uno staff amichevole e multilingue e una vasta e appetitosa selezione di piatti caldi e freddi, belle insalate, magnifici dolci e piatti del giorno, tutto di ottima qualità e a prezzi abbordabili. A partire da 3.50 euro c’è una vasta selezione di bevande e drinks; l’Open caffè è il luogo migliore per mangiare un boccone in compagnia e incontrare una clientela gay cosmopolita.
Rating L'Open café
22/02/2019 - 15h49 - Adlon
J'adore, tant la terrasse hyper bien placée angle rue des Archives et rue Sainte croix de la Bretonnerie que les serveurs sympa, sans oublier ce qu'on y mange et boit (cocktail pour moi - c'est le meilleur Mojito servi dans un bar Gay de Paris). On y revient souvent car servis à table, et pas déçus. En plus on peut y manger le soir maintenant
16/11/2018 - 20h45 - John Wealthy
Great place, great music and lovely people. My wife and I like a good dance and although I am not gay, we eere made extremely welcome. Will definitely go back again next time im in Paris.
11/10/2015 - 23h17 - Steve
Mieux que les réseaux sociaux
19/11/2014 - 10h53 - Kriss
Nice
Add a comment (The following spaces are just for your comments after your visit, no answer will be returned to you)